Grazie per essere venuti a trovarmi, spero che vi divertiate a guardare i miei lavori.
Buona visione!

venerdì 1 novembre 2013

QUADRETTI SHABBY


Qualche tempo fa avevo due stampe in cornice che facevano bella mostra di sè in cucina, ma che avevano desolatamente "imboccato" la via della cantina quando mio marito ha trovato il coraggio di dirmi che proprio non gli piacevano. Si trattava di una moka e di una tazzina di caffè su fondo arancio e rosso ed a ripensarci, forse la mia dolce metà non aveva tutti i torti.

Da quando ho scoperto la mia vena shabby stavo cercando un'idea per la sala ed improvvisamente mi sono ricordata di quelle due "poverette"; così le ho riesumate e senza molti rimpianti le ho rivoltate per creare il fondo di questi quadri: sabbia con qualche spruzzata di terra d'ombra e con il bordo sfumato. Poi ho decapato le cornici e finalmente ho composto il quadro semplicemente applicandovi sopra le iniziali dei miei figli ovviamente "shabbizzate" ad arte e dei cuori di betulla.