Grazie per essere venuti a trovarmi, spero che vi divertiate a guardare i miei lavori.
Buona visione!

venerdì 20 settembre 2013

ARRIVA L'AUTUNNO!!!!

A guardare il calendario sta arrivando l'autunno, anche se a sentire le temperature si direbbe ancora piena estate!Ovviamente tutto ciò non mi ha scoraggiata dal fare il "cambio di stagione" sul mio portoncino ed ecco che sulla ghirlanda (che ho intrecciato con i rami di vite americana lo scorso inverno) sono comparse rosse foglie di acero, alchechengi, piccole zucche e bacche arancioni.L'anno scorso avevo scambiato le pigne raccolte dalla potatura del pino di un vicino con una buona bottiglia di vino perché ero sicura mi sarebbero tornate utili.
 Infatti, dopo aver profumato per tutto l'anno il mio angolo craft, ora si sono completamente "aperte" e sono davvero stupende!
 Eccole in versione pendente a completare la mia ghirlanda ed in versione di gruppo con foglie e melograni a riempire il mio centrotavola.