Grazie per essere venuti a trovarmi, spero che vi divertiate a guardare i miei lavori.
Buona visione!

mercoledì 21 novembre 2012

ALBERI DI NATALE" NATURAL STYLE"


Passeggiando in centro ho visto in una vetrina un piccolo abete di latta con un filo metallico arrotolato che gli girava tutt'attorno a mo' di festone e qualche stellina come decorazione. Decisamente non era il mio stile, ma l'effetto finale non mi dispiaceva; così ho iniziato a pensare come poter realizzare qualcosa di più "natural style". Appena ho ritagliato le sagome degli abeti mi sono resa conto che l'effetto che volevo era proprio questo, così le ho decapate in bianco, le ho circondate di un morbido abbraccio di vite americana e ci ho aggiunto qualche cuore di betulla. Effetto natural assicurato per il mio boschetto di abeti innevati!